33754775ce8ebbeb5a8d13f55c20b1b4-scaled.jpg
Massimo Giletti, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole: “I problemi di questa squadra nascono dall’addio di Marotta, perchè una squadra vincente deve avere sempre alle spalle una società forte, come sta dimostrando l’Inter proprio grazie a Marotta.
È stato preso Giuntoli ma lui da solo non può bastare, ha bisogno di ulteriore supporto per poter tornare a certi livelli. Parlando della rosa, una che fino a poche ore fa era considerata l’antagonista dell’Inter può essere considerata adesso un fallimento oppure resta competitiva? A livello di giocatori è chiaro che manchino quelli di qualità e di spessore, basta vedere la squadra che ha finito la partita di ieri, chiara espressione della classe operaia che va in paradiso.
A livello di mercato non abbiamo la forza di fare colpi come quello di Zielinski semplicemente perchè abbiamo speso male i nostri soldi, abbiamo preso Weah che si sta dimostrando un giocatore non all’altezza, mentre Alcaraz ieri non è nemmeno sceso in campo”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…