news

Rassegna stampa – Da Kean al dubbio Chiesa: svendita Juve

Rassegna stampa – Da Kean al dubbio Chiesa: svendita Juve - immagine 1
Dalle possibili cessioni fino al rapporto di Chiesa con Allegri: tutte le principali novità di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è mercoledì 14 febbraio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare il Verona: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

La Gazzetta dello Sport apre con i nerazzurri: "Gran galà Inter". A lato spazio alla Champions: "Vai Lazio, devi crederci". Sulla Juve: "Futuro Juve. chi rischia". E ancora: "In bilico Chiesa e Kostic. Via Kean e Iling Jr. Galeone: Max vuole restare". In taglio basso: "Missione Milan, vincere l'Europa League. Contro il Rennes arriva anche Cardinale".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Osi, chi l'ha visto?". In taglio alto: "Ciro-Kane, gol a San Valentino". Sulla Juve: "I senatori tradiscono e la Juve si inceppa". In taglio basso: "Lukaku, voglio dare di più".

Tuttosport

—  

"Allegri-Chiesa, ora aiutatevi", questo il titolo di Tuttosport. E ancora: "Fede deve ritrovare se stesso e l'intesa con Max". In taglio alto: "Brahim Real, City show". A lato: "Ma quando tiri, Toro? Nessuno peggio di te" e "Inter, i tifosi del Porto bloccano Taremi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.