calciomercato-juventus-oppini.png
Il match tra Genoa e Juve ha generato non poche polemiche per alcune decisioni arbitrali controverse. L’opinionista bianconero Oppini ha detto: “Hanno deciso col loro modo di lavorare e di operare di fermare la Juventus. Perché l’arbitro non interviene sul rosso di Malinovskyi? Perché l’arbitro non interviene sul mano di Bani? Perché? O il Var era rotto e allora ci dicono dopo la partita che doveva decidere Massa…”.
“Dopo che ho sentito i dialoghi al Var di Napoli-Inter dove dicono che quello su Lobotka non è fallo e dove sento che quello su Osimhen non è fallo e dopo vedo che sull’intervento di Kean su Faraoni, che nemmeno lo tocca, è una manata in faccia dove uno simula – ha continuato –. In sala Var sono in quattro con 20 schermi a non fare un ca..o“.
“Dovete spiegarmi dove erano stasera quelli del Var sul mano di Mani e sul rosso di Malinovskyi che se lo prende bene gli spezza la gamba. In malafede? No, sono scarsi. Ma se io sono un chirurgo e sbaglio un’operazione non mi mettono una settimana dopo a operare di nuovo”, ha concluso.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…