news

Gatta: “Non penso che Allegri accetterà un nuovo contratto con la Juve”

Massimiliano Allegri
Mario Gatta ha parlato del possibile rinnovo di Massimiliano Allegri con la Juventus: per il mister difficilmente verrà trovato un accordo
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Mario Gatta ha parlato dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Il mister ha dichiarato come avrebbe cambiato la sua idea nei confronti del tecnico livornese rispetto alla precedente stagione. Ecco le sue parole: "Fino all'anno scorso non gli avrei rinnovato il contratto, ma per quello che sta facendo quest'anno penso che lo meriterebbe. Nel caso in cui la società dovesse proporgli un rinnovo a cifre molto più basse non credo lo accetterà".

Gatta ha proseguito: "Il tecnico cercherà di vincere qualcosa quest'anno per andare via da vincente. Piaccia o non piaccia, Allegri è uno degli allenatori più importanti della storia del club".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.