JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gasperini: “Vialli era un esempio incredibile quando ero alla Juve”

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha voluto ricordare Luca Vialli, ex calciatore della Juventus, scomparso qualche giorno fa.

redazionejuvenews

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha voluto omaggiare Vialliin conferenza stampa. Ecco le sue parole anche sul campionato e sul Bologna: "Ho fatto anche in tempo a giocarci contro da giocatore, quando allenavo le giovanili della Juve era un esempio incredibile. Lippi mi permetteva di guardare gli allenamenti, non so se è stata la squadra più forte, ma sicuramente è la più caratterizzata, lui e tutta la squadra sono stati un esempio per me e il mio modo di vedere il calcio.

Tutte le gare sono difficili. Nel primo tempo abbiamo interpretato la partita in maniera giusta, nella ripresa non abbiamo avuto la giusta continuità, poi è finita 2-2. Possiamo e dobbiamo fare meglio, ma aver recuperato la sfida vuol dire che la squadra non molla. Thiago Motta sta dando un'impronta alla squadra, sta cercando di portare una società e una squadra che da tanto tempo non è nelle posizioni migliori di classifica. Lo sta facendo anche in base a quello che è il suo modo di intendere il calcio.

I gol li abbiamo presi anche contro Napoli, Lecce, Inter, abbiamo subito gol nell'area piccola. Quando ti trovi in svantaggio sei costretto a giocare con più pressione, ma abbiamo sempre tenuto bene il campo. È chiaro che dobbiamo migliorare sotto l'aspetto tecnico, dobbiamo essere più concreti sotto le azioni di squadra".