JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gasperini: “Episodi non favorevoli. Onore alla Juve che è stata cinica”

Gasperini
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha detto la sua dopo l'incontro con la Juve. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN
redazionejuvenews

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha detto la sua dopo il ko contro la Juve. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Siamo arrivati a questa partita così, con vari infortuni, succede. Ma questo non toglie niente alla gara: prestazione di livello. Episodi non favorevoli per noi oggi, ma anche sull'1-0 abbiamo fatto il nostro. La squadra sta attraversando un buon momento." 

E poi: "I primi 20' del primo tempo è stata una fase non positiva - forse l'unica- della gara. Ci siamo abbassati troppo e permetteva alla Juve di essere pericolosa. Poi ci siamo alzati e abbiamo giocato nella loro metà campo." 

Rimpianto per oggi?: "Avere 10-12 punti su Torino. Bologna, Fiorentina che stanno dietro di noi e arrivati a questo punto lottando per la Champions è un motivo di un grande orgoglio. Siamo l'unica delle 'piccole' a contatto con le big. Oggi sapevamo che giocavamo solo per la vittoria e l'abbiamo giocata con criteri giusti. Poi il calcio è fatto anche di episodi. Onore anche alla Juventus che è stata cinica, se vogliamo. Un pizzico sfortunati noi."

Lookman e Hojlund?: "Vedremo come staranno tra martedì e mercoledì. Per Boga ci vorrà più tempo. Nel calcio succede anche questo. Avremmo avuto più armi ma oggi hanno fatto tutti bene."

I cori verso Vlahovic nel finale? "A volte sono anche cose individuali: più maleducazione che razzismo secondo me."