news

Garlando: “La rosa della Juventus è più forte di quello che dice Allegri”

Massimiliano Allegri
Garlando ha parlato delle potenzialità della Juventus: il tasso tecnico sarebbe più elevato di quello che farebbe passare mister Allegri
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tv Play, Luigi Garlando ha parlato del valore della rosa della Juventus. Ecco le sue parole: "Non sono d'accordo sulla valutazione che Allegri fa della propria rosa, che per me non è scarsa come sostiene lui, e credo che l'attuale allenatore del Bologna potrebbe essere il profilo giusto per farla rendere al meglio".

Inoltre, il giornalista ha parlato del futuro della panchina della Juventus e del Milan. Per la firma de La Gazzetta dello Sport, i bianconeri più dei bianconeri potrebbero beneficiare di un cambio di guida tecnica. Ecco le sue parole: "Se decidessi io, lascerei Pioli al Milan mentre sulla panchina della Juventus mi piacerebbe vedere Thiago Motta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.