news

Galeone: “Allegri non crede nello scudetto. Futuro? Vuole restare alla Juve”

Massimiliano Allegri
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Galeone, mentore di Allegri, ha parlato della lotta scudetto e del futuro del tecnico della Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato da La Gazzetta dello SportGaleone, mentore di Allegri, ha parlato della lotta scudetto: "Non ci credo io e non ci crede Max. Ma è così dall’inizio, non a caso Allegri ha sempre parlato di ritorno in Champions League come obiettivo per la Juventus e di Inter favorita per lo scudetto. Max ha bisogno di almeno tre rinforzi per arrivare al livello dei nerazzurri. Un difensore importante, un centrocampista di livello e uno davanti se dovesse andare via Chiesa. E poi il prossimo anno mi immagino che avrà anche più spazio Yildiz, che è davvero un bel talento. Consigli per gli acquisti? Il mio preferito è Madueke del Chelsea: a Max parlo di questo 2002 da tempo, ma non so se sia fattibile per la Juventus".

Sul futuro di Allegri ha aggiunto: "Penso che Max voglia restare alla Juventus, ha ancora un anno di contratto ed è contento dei giovani che sta allenando e facendo crescere. Se va in Champions e in Champions ci andrà, è giusto che Max resti a Torino. La società ha riconosciuto anche il suo valore nei momenti difficili".

Chiosa finale con il rapporto di Allegri con Giuntoli:"Sinceramente Max e io siamo abituati a parlare e confrontarci sui giocatori e sulle squadre, non parliamo mai di dirigenti. Non credo di avergli mai chiesto di Giuntoli, come in passato non facevo mai domande su Paratici e Nedved".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.