JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frosinone, Angelozzi: “Vi dico quanto la Juventus valuta Soulè”

Matias Soule
Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato di Matias Soulè: il dirigente ha parlato della valutazione della Juve su di lui

Intervistato per Tmw, Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha parlato di calciomercato. In particolare, il dirigente del club gialloblù ha spiegato le strategie in relazione ai colpi del recente passato e non solo. Tra i giocatori di spicco giunti in terra ciociara c'è sicuramente Matias Soulè, talento della Juventus che sta splendendo in questo avvio di Serie A. Il direttore sportivo ha parlato di lui, rivelando la valutazione che, ad agosto, ne faceva la Juve:

"Prendere i giocatori gratis è lavorare per gli altri? Sembra, forse lo è, ma o è così o Soulè non lo prende il Frosinone perché costa 15 milioni. Il suo talento fa crescere anche chi è qui. Sapete cosa lo ha convinto? La vittoria sull’Atalanta. Ha tempestato di whatsapp Barrenechea dicendogli “giocate bene, io domani vengo lì”. Ed è arrivato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.