Intervistato per La Nazione, Cesare Prandelli è ritornato sulla decisione di disputare il match di Serie A tra Fiorentina e Juventus. Nonostante il match si sia disputato senza nessuna interferenza dovuta al maltempo, per l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana si sarebbe dovuto scegliere il rinvio. Ecco le sue parole: "Tra il mondo del calcio e quello reale il muro è sempre più alto. I tanto bistrattati ultras hanno dato una lezione a tutti: in certi momenti ci sono delle priorità che vanno oltre la vita di tutti i giorni. Quello che stanno vivendo Prato, Pistoia e Campi ha bisogno di una risposta concreta, che guarda caso viene dalla gente comune e non dalle istituzioni calcistiche".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Fiorentina-Juve, Prandelli: “Lezione dagli ultras. Non si doveva giocare”
Cesare Prandelli ha parlato della decisione di disputare il match di Serie A tra Fiorentina e Juve dopo gli avvenimenti avvenuti in Toscana
Prandelli ha proseguito: "Le polemiche sulla disputa della partita? Mi sembra assurdo giocare una partita quando a cinque chilometri dallo stadio ci sono morti e devastazione. Gente che ha perso cari, la casa, tutto. Il calcio e la vita di tutti i giorni vanno su binari paralleli ormai. Tutti dovrebbero avere il coraggio e la determinazione di decidere una cosa per certi versi impopolare. Una partita si rimanda, quello che è successo in Toscana resta sulla pelle della gente per sempre”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA