Lazio-Juventus, le pagelle di Angelo Di Livio: decisivo Bonucci
[fncvideo id=669636 autoplay=true]
In casa Juve la concentrazione è rivolta all’impegno di questa sera contro la Sampdoria, valido per l’accesso ai quarti di Coppa Italia. I bianconeri dovranno ripetere quanto di buono fatto nell’ultima uscita contro l’Udinese per cercare di andare il piu avanti possibile in questa competizione che, ad oggi sembra essere l’unico trofeo alla portata della Vecchia Signora.
Quella di ieri però è stata una serata ricca di colpi di scena sia per il mondo Juve ma soprattutto per Leonardo Bonucci, finito nella top 11 del FIFA The Best. Dopo essere stato votato dai suoi colleghi di reparto, il difensore viterbese ha manifestato tutta la sua gioia attraverso un post condiviso sul suo account Instagram.
“Quando ti diranno che NON ce la farai. Quando ti diranno che NON sai farlo. Quando ti diranno che NON sei abbastanza. Tu NON credergli. CREDI a chi ti dice che puoi farlo. CREDI solo nei tuoi sogni. CREDI in te stesso. CREDI nei sacrifici che fai ogni giorno. CREDI solo di potere essere migliore giorno dopo giorno. È così che i sogni diventano realtà. E chi NON credeva in Te alla fine dovrà crederci. Grazie a tutti i colleghi che mi hanno votato nel BEST11 FIFA FIFPro. La seconda volta è ancora più bella della prima”.
Bonucci che ha poi ironizzato con delle stories, scrivendo quanto segue: “Alla fine sono entrato…nella top 11″, con chiaro riferimento ovviamente a tutti gli sfottò ricevuti nei giorni successivi alla Supercoppa.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/tv/CY1-RZoF6rM/?utm_source=ig_embed”]
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…