Fagioli ultras bianconero: il settore ospiti del Castellani è una bolgia

La squadra bianconera ha vinto ieri sera la partita contro l'Empoli con i tifosi che hanno fatto sentire la loro presenza
curva sud juventus tifosi

La Juventus ha vinto ieri sera la partita valevole per la terza giornata del campionato italiano di Serie A: i bianconeri si sono imposti per 2-0 nella partita contro l’Empoli, grazie alle reti segnate da Danilo nel primo tempo e da Federico Chiesa nel secondo. Una partita che ha portato la squadra di Massimiliano Allegri al secondo posto in classifica a sette punti, due lunghezze dietro Milan e Inter che hanno ottenuto tre vittorie nelle prime tre partite.

La sfida di ieri sera al Castellani ha visto una massiccia presenza di tifosi bianconeri, che hanno dato prova di grande tifo, sostenendo la squadra dall’inizio alla fine del match, e anche oltre. Con i problemi che ci sono tra gli ultras e la società per le partite di casa, con lo Stadium dove molto spesso si sentono maggiormente i tifosi ospiti, ieri la curva ha offerto una grande spettacolo, ripreso anche da Nicolò Fagioli, che lo ha postato sul suo profilo Instagram. 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://www.instagram.com/p/Cwvs5rKK5Nf/?igshid=NzZhOTFlYzFmZQ==”]