Nasser Al-Khelaifi
L’ECA (European Club Association) diventa ufficialmente EFC (European Football Clubs). Il rebranding dell’organizzazione che raccoglie oltre 800 club di 55 paesi è stato presentato a Roma, in occasione della tre giorni dell’assemblea generale.
Il presidente Nasser Al-Khelaifi, nonché leader del PSG, ha presentato i nuovi dettagli. Ecco le sue parole: “Il lancio di EFC rappresenta un momento fondamentale nell’evoluzione e modernizzazione della nostra grande istituzione. Abbiamo posto le parole ‘football clubs’ e le tre lettere più importanti – EFC – al centro del nostro nome, per comunicare più chiaramente chi siamo e cosa rappresentiamo.
È molto più di un semplice rebranding: dimostra che pensiamo in modo diverso e spingiamo sempre oltre i confini per migliorarci continuamente. Soprattutto, è una dichiarazione che il calcio è al centro di tutto ciò che facciamo, e che i club sono al centro di tutto ciò che rappresentiamo.
Il nostro nome riflette finalmente il nostro scopo, e il nostro scopo riflette il nostro nome. Non smetteremo mai di lavorare per gli interessi collettivi di tutti i nostri membri e per lo sviluppo del calcio dei club nel suo insieme”
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…