logo-juve.jpeg
Nella serata di ieri il mondo bianconero è stato sconvolto da una notizia clamorosa e inaspettata: le dimissioni dell’intero CdA della Juventus. Andrea Agnelli, nella sua lettera rivolta a tutti i dipendenti, ha spiegato come la situazione attuale abbia portato alla scelta di cambiare “formazione”. Una formazione per affrontare la partita delle accuse legate all’Inchiesta Prisma, che ha portato a tutto questo. Già ieri sera era stato comunicato il nome del nuovo direttore generale, Maurizio Scanavino, che è un uomo di fiducia di John Elkann. Oggi invece è arrivata anche l’indicazione del nuovo presidente, che sarà Gianluca Ferrero.
Di seguito il comunicato stampa rilasciato da parte di Exor: “Con riferimento alle decisioni assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus FC e in vista della sua Assemblea convocata per il 18 gennaio 2023, Exor comunica che indicherà Gianluca Ferrero per la carica di Presidente di Juventus.
Consigliere d’impresa, sindaco, membro di consigli e comitati di numerose società, Ferrero ha maturato una significativa esperienza e le necessarie competenze tecniche, nonché una genuina passione per la società bianconera , che lo rendono la persona più qualificata per ricoprire questo ruolo.
Exor pubblicherà l’elenco completo dei propri candidati al rinnovato Consiglio di Amministrazione nei termini di legge”.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…