Nella serata di ieri il mondo bianconero è stato sconvolto da una notizia clamorosa e inaspettata: le dimissioni dell'intero CdA della Juventus. Andrea Agnelli, nella sua lettera rivolta a tutti i dipendenti, ha spiegato come la situazione attuale abbia portato alla scelta di cambiare "formazione". Una formazione per affrontare la partita delle accuse legate all'Inchiesta Prisma, che ha portato a tutto questo. Già ieri sera era stato comunicato il nome del nuovo direttore generale, Maurizio Scanavino, che è un uomo di fiducia di John Elkann. Oggi invece è arrivata anche l'indicazione del nuovo presidente, che sarà Gianluca Ferrero.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Juventus, Exor ha scelto il nuovo presidente: Gianluca Ferrero
Dopo il terremoto di ieri sera, con le dimissioni di Agnelli e dell'intero CdA, stamattina Exor ha comunicato il nome del nuovo presidente
Di seguito il comunicato stampa rilasciato da parte di Exor: "Con riferimento alle decisioni assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus FC e in vista della sua Assemblea convocata per il 18 gennaio 2023, Exor comunica che indicherà Gianluca Ferrero per la carica di Presidente di Juventus.
Consigliere d'impresa, sindaco, membro di consigli e comitati di numerose società, Ferrero ha maturato una significativa esperienza e le necessarie competenze tecniche, nonché una genuina passione per la società bianconera , che lo rendono la persona più qualificata per ricoprire questo ruolo.
Exor pubblicherà l'elenco completo dei propri candidati al rinnovato Consiglio di Amministrazione nei termini di legge".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA