news

Juve, è davvero finita l’era Agnelli? Spunta un’offerta da due miliardi

Momblano parla di un'offerta da 2 miliardi per la Juve
Si susseguono notizie molto pesanti sulla situazione di casa Juventus, spunta anche un'offerta monstre per il club

redazionejuvenews

Ore caldissime in casa Juve

Sta accadendo tutto molto velocemente. E' stata una delle notti più buie della recente storia juventina. Dopo le dimissioni dell'intero Cda del club bianconero, ora si va incontro ad ulteriori eventi che cambieranno nettamente il futuro della gloriosa società piemontese che intanto ha diramato una nota ufficiale per comunicare il nuovo presidente della Juventus.

Ecco il testo per intero: Con riferimento alle decisioni assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus FC e in vista della sua Assemblea convocata per il 18 gennaio 2023, Exor comunica che indicherà Gianluca Ferrero per la carica di Presidente di Juventus. Consigliere d’impresa, sindaco, membro di consigli e comitati di numerose società, Ferrero ha maturato una significativa esperienza e le necessarie competenze tecniche, nonché una genuina passione per la società bianconera, che lo rendono la persona più qualificata per ricoprire questo ruolo. Exor pubblicherà l’elenco completo dei propri candidati al rinnovato Consiglio di Amministrazione nei termini di legge”.

Retroscena offerta per la Juventus

—  

Come riferito da Momblano durante la diretta Twitch di Juventibus, potrebbe addirittura arrivare un nuovo proprietario: "Recentemente è arrivata un'offerta dall'estero per l'intero pacchetto azionario della Juve da circa 2 miliardi di euro". Una proposta rilevante, ma forse ancora troppo bassa per convincere Exor a cedere il club torinese. Bisognerà capire a fondo anche la situazione debitoria. Vedremo se nei prossimi giorni i presunti investitori esteri torneranno alla carica. E intanto arriva l'annuncio sul futuro di Allegri<<<