news

Ex Juventus, idea Bonucci per il Genoa: può sostituire Dragusin

Bonucci
Bonucci potrebbe tornare in Italia nel prossimo calciomercato: sulle tracce dell'ex Juve ci sarebbe il Genoa in caso di cessione di Dragusin

Naufragata la Roma, non naufragherebbe l'Italia per Leonardo Bonucci. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per l'ex difensore della Juventus si starebbe aprendo una nuova porta, quella che porterebbe al Genoa. Sul fronte rossoblù, il Tottenham farebbe sul serio per Radu Dragusin, altro giocatore dal passato bianconero.

Secondo i rumors di mercato la trattativa sarebbe a buon punto e la differenza tra la richiesta e la domanda sarebbe molto sottile. Se l'affare tra i due club si concretizzasse, ecco che la pista che porterebbe allo storico difensore dal recente passato alla Juventus potrebbe concretizzarsi. A differenza dell'estate, è probabile che le pretese dello stesso Bonucci sulla destinazione siano decisamente cambiate, così come le richieste economiche.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.