Ex Juve, il ritorno di Hernanes: il brasiliano giocherà in Italia

Hernanes, ex giocatore tra le altre della Juventus, sarebbe in procinto di scendere in campo in Italia: il giocatore ha firmato per il Sale
Anderson Hernanes

Oltre sei anni dopo dalla sua ultima apparizione nel campionato italiano con la maglia della Juventus, il brasiliano Hernanes giocherà nuovamente nel nostro territorio. Il centrocampista, un anno e mezzo in bianconero tra il 2015 e il 2017, secondo Sportmediaset, avrebbe già sottoscritto un accordo con il Sale, club di Prima Categoria piemontese.

A 38 anni, il centrocampista brasiliano, soprannominato Il Profeta, non ha dunque alcuna intenzione di smettere. Approdato in Italia nell’estate del 2010 dal San Paolo, alla Lazio, il giocatore ha ben figurato in biancoceleste nel ruolo di centrocampista. Dopo tre stagioni e mezza nella squadra capitolina, il suo passaggio all’Inter. Da allora, nonostante il buono spazio trovato, il giocatore non ha più giocato ai livelli delle stagioni precedenti. Dopo un annata e mezza in nerazzurro, il passaggio alla Juventus a campionato iniziato. Sono 35 le presenze totali in bianconero con 2 gol all’attivo.