EMPOLI, ITALY - OCTOBER 15: Paolo Zanetti manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and AC Monza at Stadio Carlo Castellani on October 15, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al termine della partita contro la Juve l’allenatore dell’Empoli Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Questa sera resterà nella storia perchè per una squadra come l’Empoli non è da tutti i giorni fare un risultato così contro una squadra di questo livello. Il gruppo ha dimostrato una grandissima mentalità, continueremo a cercare di fare più punti possibili”.
“Quest’anno abbiamo espresso spesso un buon gioco, con un modulo che permette a tutti di fare benissimo. Abbiamo fatto molto bene in entrambe le fasi, hanno capito esattamente cosa voglio dopo un anno di lavoro”, ha continuato.
Sulla possibilità di lanciare altri giovani: “Sicuramente continueremo a lanciare i giovani. Due ragazzi dell’Under20 stanno facendo benissimo al mondiale altrimenti avrebbero trovato spazio. Fazzini oggi ha fatto benissimo”.
Sull’Empoli: “Ho un presidente e un direttore sportivo che sono abituati a fare un tipo di calcio con un certo tipo di giocatori e io mi sono trovato alla perfezione”.
Le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Inter rilasciate negli studi di Sky Sport: il suo pensiero sulla…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…