news

Empoli, Nicola: “La Juve è forte, noi dobbiamo continuare a lavorare”

Davide Nicola
Le parole dell'allenatore dell'Empoli Davide Nicola ai microfoni di Dazn al termine del match di Serie A contro la Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Al termine della partita contro la Juve l'allenatore dell'Empoli Davide Nicola ai microfoni di Dazn ha detto: "Baldanzi deve recuperare la miglior condizioni fisiche ma ha qualità e se ha questa testa le tirerà fuori. La prestazione generale della squadra esalta le qualità del singolo".

"Noi abbiamo due occasioni in 11 contro 11, stavamo già facendo la partita - ha continuato -. Le qualità della Juve sono sotto gli occhi di tutti, per noi era importante non concedere ripartenze senza però rinunciare a giocare. A una certa la partita è stata in mano nostra e abbiamo dovuto gestire di più la palla. Dobbiamo continuare così e lavorare".

Sul futuro di Baldanzi: "Mi tengo stretto ogni giocatore della rosa, hanno tutti voglia di migliorarsi".

"Il gruppo è affiatato e propositivo. Vogliamo inseguire qualcosa che è difficile ma l'entusiasmo in ogni singolo allenamento può fare la differenza. Dobbiamo lavorare, non possiamo fare altro", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.