news

Corsport: Dybala farà di tutto per rientrare in campo contro la Juventus

Dybala
L'attaccante argentino starà fuori per almeno tre settimane: il suo obiettivo è essere disponibile per la sfida del 30 dicembre allo Stadium

Paulo Dybala continua il suo periodo sfortunato con gli infortuni. Domenica scorsa, contro la Fiorentina è arrivato l'ennesimo stop, a causa di una lesione al flessore della coscia sinistra. Un infortunio che dovrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per circa tre settimane. Ma la Joya vuole affrettare i tempi.

L'attaccante argentino non vuole rinunciare a Juventus-Roma, sfida di campionato in programma il prossimo 30 dicembre: come riportato dal "Corriere dello Sport", per l'attaccante argentino il match contro i bianconeri non è una gara come tutte le altre, e, pur di essere presente al match, Dybala è pronto a lavorare mattina e pomeriggio, dividendosi tra Trigoria e la palestra personale di casa sua. L'obiettivo è difficile, ma non impossibile. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.