JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala e Rugani fuori 10 giorni: saltano il Villarreal

Dybala e Rugani fuori 10 giorni: saltano il Villarreal - immagine 1

I tempi di recupero dei due bianconeri

redazionejuvenews

Il sito web ufficiale della Juventus ha pubblicato i tempi di recupero degli infortunati di venerdì sera (Paulo Dybala e Daniele Rugani) attraverso il report dell'allenamento di oggi. Entrambi resteranno fuori per 10 giorni e salteranno la sfida di andata di Champions League contro il Villarreal: "Continua la preparazione dei bianconeri in vista della gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Martedì sera, infatti, la Juve scenderà in campo allo Stadio de la Cerámica alle ore 21:00 contro il Villarreal. Domenica in campo, dunque, per la squadra che, dopo la giornata di ieri divisa tra scarico per chi ha giocato venerdì sera contro il Torino e lavoro sul campo per la restante parte del gruppo, questa mattina si è ritrovata alla Continassa per proseguire la preparazione della sfida contro gli spagnoli.

Sessione odierna che ha visto i bianconeri focalizzarsi su esercitazioni tecniche, dedicate in particolare alla fase offensiva, alla finalizzazione dell'azione e alle conclusioni da cross. Paulo Dybala questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni.

Anche Daniele Rugani è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni. Domani sarà giorno di vigilia e la Juve si troverà nuovamente al mattino al Training Center per l’allenamento che, nei primi minuti, sarà trasmesso in diretta (e sarà visibile anche on demand) su Juventus TV. A seguire, alle ore 13:45, dalla Sala Stampa dell’Allianz Stadium è prevista la conferenza stampa dei bianconeri e, come sempre, sarò possibile seguirla live (e on demand) su Juventus TV". (juventus.com).