Paulo Dybala, attaccante della Roma
Ieri sera la Roma è stata sconfitta in casa dal Real Betis nella terza partita di Europa League. Ancora protagonista però Paulo Dybala, a segno su calcio di rigore. Dopo la partita dell’Olimpico, l’argentino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. La Joya ha parlato delle differenze tra il tecnico della Roma e quello della Juventus: “Allegri e Mourinho per alcune cose sono molto simili. Con Mou parlo e mi confronto più spesso, entrambi lavorano molto nella parte difensiva e nella gestione delle partite. Per altre cose sono due mondi diversi“.
L’ex numero 10 bianconero ha descritto il rapporto con l’ex tecnico: “Ognuno ha le sue idee, molte volte non eravamo d’accordo, ma lo dico senza polemica e non voglio che venga creata ad arte sui social come spesso capita. Poi dentro il campo si cercava di dare il massimo per il bene dalla Juventus. Non litigavamo tutti i giorni e per me resta uno degli allenatori che mi ha aiutato di più nella mia crescita“.
Chiosa sul Mondiale sul leader dell’Argentina, Lionel Messi: “È la competizione più bella del mondo, sapere che per Messi può essere l’ultima occasione per vincerlo può mettere un po’ di ansia, ma dobbiamo arrivarci con tranquillità per provare ad arrivare fino in fondo“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport