JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dybala: “Allegri? Molte volte non eravamo d’accordo. Con Mourinho…”

Dybala: “Allegri? Molte volte non eravamo d’accordo. Con Mourinho…” - immagine 1
L'ex bianconero ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Roma contro il Real Betis, tornando sul rapporto con il tecnico

redazionejuvenews

Ieri sera la Roma è stata sconfitta in casa dal Real Betis nella terza partita di Europa League. Ancora protagonista però Paulo Dybala, a segno su calcio di rigore. Dopo la partita dell'Olimpico, l'argentino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. La Joya ha parlato delle differenze tra il tecnico della Roma e quello della Juventus: "Allegri e Mourinho per alcune cose sono molto simili. Con Mou parlo e mi confronto più spesso, entrambi lavorano molto nella parte difensiva e nella gestione delle partite. Per altre cose sono due mondi diversi".

L'ex numero 10 bianconero ha descritto il rapporto con l'ex tecnico: "Ognuno ha le sue idee, molte volte non eravamo d’accordo, ma lo dico senza polemica e non voglio che venga creata ad arte sui social come spesso capita. Poi dentro il campo si cercava di dare il massimo per il bene dalla Juventus. Non litigavamo tutti i giorni e per me resta uno degli allenatori che mi ha aiutato di più nella mia crescita".

Chiosa sul Mondiale sul leader dell'Argentina, Lionel Messi: "È la competizione più bella del mondo, sapere che per Messi può essere l’ultima occasione per vincerlo può mettere un po' di ansia, ma dobbiamo arrivarci con tranquillità per provare ad arrivare fino in fondo".