Roberto Donadoni
Roberto Donadoni è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, su Radio Rai, per parlare dei temi legati al campionato. L’ex ct della Nazionale ha detto la sua anche sulla stagione della Juventus: “Al di là di tutte le problematiche, è innegabile il fatto che se consideriamo i punti fatti in campionato sarebbe sotto al Napoli. La classifica non sarebbe così penalizzante senza il -15. Quando giochi in una situazione del genere, da un punto di vista psicologico qualche contraccolpo ce l’hai”.
Donadoni ha proseguito: “Io credo che essere allenatore e gestire questa situazione sia molto complicato. I giocatori almeno possono sfogarsi in campo. Ora vediamo cosa succederà da qui in avanti, ma penso che la Juve abbia la voglia e il desiderio per risalire ancora la classifica“.
Ieri, in Milan-Atalanta, è tornato in campo Zlatan Ibrahimovic: “Le eccezioni ci sono sempre state, anche nel passato ci sono stati atleti che sono durati più a lungo rispetto ad altri. Ibrahimovic è l’esempio di questo. Nemmeno oggi ci sono moltissimi campioni che si mantengono a questi livelli con una tale fisicità. E’ l’esempio di una vita sportiva vissuta nel modo giusto, oltre che della voglia e degli stimoli che ti fanno durare di più. Sono quei giocatori che rappresentano qualcosa di importante all’interno dello spogliatoio e danno stimoli importanti ai compagni“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport