90’+5- Triplice fischio del direttore di gara, finisce qui il match. La Juventus ci ha provato fino all’ultimo secondo, senza però trovare il gol. Paleari il migliore per il Torino che in più occasioni ha salvato la propria squadra. Da segnalare anche uno strepitoso intervento da parte di Di Gregorio su Adams. Portieri quindi grandi protagonisti di questo derby.
90’- Juventus a trazione offensiva. Continue manovre offensive dei bianconeri, difesa del Torino sempre molto concentrata.
89’- Saranno 5 i minuti di recupero.
87’- Arriva anche l’ultima mossa per il Torino. Esce Ismajli, al suo posto Tameze.
85’- Ultimo cambio per Spalletti che inserisce Adzic per Locatelli.
83’-Finisce la partita di Yildiz, lascia il posto ad Openda.
82’- Adams di testa, tutto facile per Di Gregorio.
78’-Cambi per il Torino. Fanno l’ingresso in campo Zapata e Anjorin. Escono Simeone e Vlasic.
73’- Yildiz alla conclusione, respinge il portiere avversario.
70’- Brivido per la Juventus. Asllani arriva alla conclusione non trovando però lo specchio della porta. Palla di poco alta sopra la traversa.
67’-Paleari ancora una volta strepitoso. Colpo di testa a botta sicura di McKennie ma Paleari compie un’altro miracolo.
65’- Spalletti opta per una doppia sostituzione. Il tecnico inserisce David e Zhegrova. Lasciano il terreno di gioco Vlahovic e Coinçeao.
64’-Prima ammonizione della gara, viene sanzionato Asllani.
62’- Di Gregorio monumentale!! Intervento clamoroso del portiere bianconero che compie un miracolo sulla conclusione di Adams. L’attaccante granata assaporava già il gol. Juventus salva.
57’-Pericoloso il Torino. Adams riesce a colpire di testa il pallone dopo un’azione rocambolesca. Attento Di Gregorio che salva tutto. Bianconeri in difficoltà in questo momento.
53’- Torino molto più propositivo in questo inizio di secondo tempo. I cambi sembrano aver dato vitalità ai granata.
50’- Ismajli salva la propria squadra. Splendido intervento del difensore su Yildiz che stava calciando verso la porta.
47’- Annullata la rete del vantaggio al Torino. Simeone si era inserito bene alle spalle della difesa juventina, posizione di partenza però irregolare.
46’- Si riparte. Inizia il secondo tempo di Juventus-Torino. Doppio cambio per i granata, escono Ilic e Ngonge, al loro posto Asllani e Adams. In casa Juve entra Gatti per Rugani.
45’+1- Finisce la prima frazione di gioco. Juventus vicina al gol con Coinçeao, per il resto buon lavoro della difesa granata che ha lasciato pochi spazi ai bianconeri. Torino attendista nella propria area di rigore alla ricerca di qualche contropiede. Nel secondo tempo servirà aumentare l’intensità per cercare i tre punti.
44’- Il quarto uomo segnala un minuto di recupero.
40’- Ancora una grande parata di Paleari. Coinçeao fa il suo classico movimento a rientrare sul mancino e va vicino al gol. Paleari in allungo riesce a deviare la palla in angolo.
38’- Yildiz serve Vlahovic al limite dell’area, il serbo colpisce male e palla allontanata dalla difesa granata.
34’- Juve in continua pressione ma difesa del Torino molto attenta al momento, difficile trovare spazi.
31’- Simeone vicino al gol, brivido per i bianconeri. Tutto nasce dai piedi di Ngonge che con una splendida azione personale fa saltare le marcature della Juve. Serve in profondità Simeone che va vicino alla rete del vantaggio. Provvidenziale l’uscita bassa di Di Gregorio.
30’- Paleari risponde presente. Il portiere granata compie una doppio intervento su Thuram.
26’- Grandioso intervento di Maripan su Vlahovic! Il difensore cileno si immola sulla conclusione del centravanti, salvando così il risultato.
24’- Si fa vedere anche il Torino, dagli sviluppi di una rimessa laterale Coco colpisce il pallone verso la porta. Di Gregorio attento scongiura il pericolo per la Juve.
20’- Juventus pericolosa. Vlahovic pesca McKennie che si inserisce molto bene, il centrocampista bianconero non riesce ad arrivare al tiro per via dell’ottimo intervento di Ismajli.
15’- Archiviati i primi 15 minuti di gioco 0-0 il risultato.
10’- Gestione palla da parte dei bianconeri, il toro aspetta nella propria area in attesa di ripartire.
7’- Ci prova Coinçeao, l’esterno portoghese tenta il tiro con il mancino, ma la difesa del Torino respinge bene.
5’- Calcio d’angolo per il Torino. Buono spunto di Ngonge che si guadagna così il corner.
2’-Primo corner del match. Locatelli arriva al tiro trovando la deviazione del difensore granata. Juventus partita subito forte.
1’- Squadre in campo. L’arbitro fischia il calcio d’inizio.
Tutto pronto all’Allianz Stadium per il derby di Torino. La Juventus, va a caccia della terza vittoria di fila per continuare il percorso di crescita intrapreso. Dall’altra parte i granata, reduci dal 2-2 casalingo contro il Pisa, sono alla ricerca di una vittoria in un derby, che manca da ben dieci anni. Segui il derby della Mole con noi!.