DIRETTA LIVE|Youth League, Bodo Glimt-Juventus: 2-6

RIVIVI IL LIVE|Youth League, Bodo Glimt-Juventus: 2-6, goleada dei bianconeri che si prendono i tre punti

Youth League diretta
La Juventus affronta i pari età del Bodo Glimt nella gara valida per la 5ª giornata della League Phase della Youth League. Segui la diretta con noi.

90’+5- Finisce qui il match! Splendida partita dei bianconeri di mister Padoin che conquistano così i primi tre punti nel cammino europeo. Adesso le speranze di accedere ai play off aumentano. Dopo aver concluso la prima frazione di gioco sul risultato di 0-2, la Juventus nel secondo tempo è rientrata in campo concentrata e motivata per conquistare la vittoria. Le quattro reti siglate nella ripresa ne sono la dimostrazione. Continua così il momento positivo per Padoin e i suoi ragazzi.

90’+4- RETE BODO. Lukazka segna il gol della bandiera per la squadra norvegese.

90’+2- GOOOOOLLLLLL, la Juve dilaga e con Durmisi si porta sul risultato di 1-6.

90’-Vengono assegnati 4 minuti di recupero.

88’-ANCORA UNA RETEEEEEE!!! Il neo entrato Sosna sigla la quinta rete per i bianconeri. La Juventus, grazie ad una splendida prestazione si prende i primi tre punti in questa Youth League.

83’-Sostituzione Juventus, Padoin manda in campo Sosna al posto di Leone.

82’-Ammonizione per il Bodo. Il direttore di gara estrae il cartellino giallo a Strand.

80’- Continua la pressione bianconera, terzo corner nel giro di un minuto. Una prestazione quella di oggi vicina alla perfezione.

74’-GOOOOOOOOLLLLLLL, Vallana porta la Juventus sul risultato di 1-4. Bianconeri ad un passo dalla prima vittoria europea.

72’-Si riparte dopo alcuni minuti di sospensione.

71’-Gara momentaneamente sospesa per condizioni meteo avverse.

70’- Il Bodo prova a riaffacciarsi nell’area bianconera. Punizione insidiosa di Solhaug bravo Huli ad intercettare.

69’-Arriva la prima ammonizione in casa Juve. Viene sanzionato Verde.

65’-Meno di mezz’ora al termine, in questo momento la Juventus si porterebbe a 4 punti in classifica, mantenendo così vive le speranze di accedere ai play off.

63’-Cambi anche per mister Padoin. Il tecnico inserisce Ceppi e Vallana. Lasciano il campo Tiozzo e Keutgen. Forze fresche per la Juventus, che dovrà essere brava a gestire il risultato.

58’-Arrivano le prime sostituzioni della gara. Doppio cambio per i padroni di casa, fanno l’ingresso in campo Strand e Yeboah. Escono dal terreno di gioco Alvsen e Kristansson.

57’-Ci riprova subito l’autore del gol Rodhal, questa volta non riesce però a trovare lo specchio della porta.

55’-Rete Bodo, i norvegesi riaprono il match. Bravo Rodhal a farsi trovare punto sul passaggio di Berg-Hanssen. Risultato 1-3 in favore della Juventus.

53’-GOOOOOOOOOLLLLLL, la Juventus si porta sullo 0-3. Autorete sfortunata del portiere Sjong.

51’-Huli si fa trovare pronto sulla conclusione di Chooly.

48’-Buona partenza dei padroni di casa. Subito una punizione guadagnata in posizione pericolosa. La Juve deve mantenere alta la concentrazione.

47’-Al momento non si registra nessun cambio per entrambe le compagni. Si resta con gli stessi 22 che hanno chiuso il primo tempo.

46’-Squadre in campo. Comincia il secondo tempo di Bodo Glimt-Juventus.

45’+2- Finisce qui la prima frazione di gioco! Buon primo tempo per i ragazzi di Padoin che chiudono il primo tempo con un doppio vantaggio. Ivan Lopez autore di una doppietta tra I migliori in campo. Da registrare l’errore dal dischetto di Finocchiaro, che avrebbe permesso alla Juventus di portarsi sullo 0-3.

45’+1-Finocchiaro sbaglia dagli undici metri. Si resta sullo 0-2.

45’-Calcio di rigore per la Juventus. Finocchiaro sul dischetto. Errore di Sjong che commette fallo ai danni del solito Lopez.

43’-Huli risponde presente e mantiene il risultato sullo 0-2. Il Bodo prova a reagire.

38’-GOOOOOOLLLLLLL, ancora lui LOPEZ. Questa volta su assist di Grelaud è bravo a mandare la palla in rete. Uno due micidiale dei bianconeri. 0-2 per la Juventus.

35’-RETEEEEEEEEEE, Ivan Lopez sblocca il risultato e porta avanti i bianconeri. Juventus in vantaggio. Da segnalare una grande azione corale dei ragazzi di Padoin.

34’-Prima ammonizione della gara. Il direttore di gara sanziona Antonsen.

28’-Grande occasione per Finocchiaro, il numero 10 bianconero vicino a sbloccare il risultato.

26’-Tiozzo batte il calcio d’angolo senza creare problemi nell’area avversaria. Brava la difesa del Bodo ad allontanare la palla.

25’-Sjong risponde presente sulla conclusione di Leone. Corner per la Juventus.

21’-Bodo ancora pericoloso. Questa volta è Kristjansson che arriva al tiro, Huli blocca con sicurezza. I norvegesi stanno prendendo campo con il passare dei minuti.

20’-Tiro di Rodhal, l’attaccante del Bodo prova la conclusione ma fortunatamente per la Juve senza esito positivo.

18’-Conclusione di Tiozzo, l’attaccante bianconero prova a sorprendere il portiere avversario. Sjong blocca senza troppe difficoltà.

10’-Primo squillo da parte degli uomini di casa, ci prova Solhaug tentativo però che non prende lo specchio della porta.

6’-Bianconeri in continua pressione, bravo il portiere del Bodo a bloccare la conclusione.

3’-Keutgen arriva al tiro, conclusione bloccata ma buon inizio gara da parte dei bianconeri.

2’-Juventus subito pericolosa. Grelaud prova il tiro da fuori, palla di poco al lato della porta.

1’-L’arbitro fischia il calcio d’inizio. Comincia la 5ª giornata di Youth League.

I ragazzi di mister Padoin, arrivano alla gara di oggi dopo l’ottimo successo ottenuto contro la Roma. I bianconeri sono alla caccia della prima vittoria in questo loro cammino europeo, tre punti che gli permetterebbero di sperare ancora in un posto nei playoff. Dall’altra parte, un Bodo Glimt ultimo con zero punti in classifica. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 11:00, segui la diretta scritta del match sul nostro sito!.

x