45’+1- Finisce qui la prima frazione di gioco. Un primo tempo poco emozionante con una Juventus più attenta alla fase difensiva che a quella offensiva. Le uniche azioni pericolose sono arrivate dai padroni di casa, che sono visti annullare anche la rete del vantaggio. Per ottenere i tre punti, nel secondo tempo servirà sicuramente qualcosa in più.
44’- Ci sarà un minuto di recupero.
40’- Si accende Openda. Il centravanti belga cerca di sbloccare il risultato con un guizzo personale, prova la conclusione ma il pallone va fuori.
39’-Tentativo di Teze dalla lunga distanza. Tiro che finisce alla sinistra di Perin.
37’- Continua a spingere il Monaco che si guadagna nuovamente un angolo. Juve in difficoltà.
31’- Grande intervento di Perin. Ripartenza del Monaco con Akliouche che riesce a servire Vanderson, tiro potente sul primo palo, bravo Perin a mandare in corner.
29’- Gara in un momento di stallo, Juve che prova a cercare lo spunto giusto senza forzare troppo i ritmi.
23’- Ancora una disattenzione in difesa per la Juve, questa volta è Kelly a commettere l’errore. Sarà corner per gli uomini di casa.
17’- Arriva il primo cartellino giallo della gara. Viene sanzionato l’allenatore del Monaco per eccessive proteste.
14’- Gol annullato al Monaco. Balogun aveva portato in vantaggio i monegaschi, ma in precedenza aveva commesso fallo su Kalulu. L’arbitro annulla subito la rete, si riparte sul risultato di 0-0.
10’- Ci prova Openda con un dribbling in area del Monaco ma finisce a terra, per il direttore di gara tutto regolare.
5’- In questi primi minuti di gioco meglio i padroni di casa. Bianconeri chiusi nella propria metà campo.
2’- Brutto errore di Perin che consegna la palla a Akliouche, fortunatamente per la Juventus la conclusione esce di poco al lato della porta.
1’- Squadre in campo. L’arbitro fischia il calcio d’inizio, comincia Monaco-Juventus.
La Juventus scende in campo contro il Monaco, per l’ultima giornata della fase a girone unico di Champions League. Dopo il successo interno contro il Benfica, i bianconeri già certi di un posto ai play off, sono alla ricerca dei tre punti per avere qualche speranza di entrare nelle prime otto. Calcio d’inizio fissato alle ore 21:00, segui la diretta scritta della gara sul nostro sito!.