JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Gennaro: “Rugani e Rabiot in campo e poi i giovani non giocano…”

Di Gennaro: “Rugani e Rabiot in campo e poi i giovani non giocano…” - immagine 1
Il commentatore ed ex giocatore, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della formazione della Juventus in vista di questa sera

redazionejuvenews

Questa sera al Ferraris di Genova la Juventusaffronterà la Sampdoria, nella gara che chiuderà il secondo turno di Serie A. I bianconeri vogliono dare seguito alla bella vittoria ottenuta nella partita d'esordio all'Allianz Stadium contro il Sassuolo, battuto per 3-0 con il gol di Di Maria e la doppietta di Vlahovic. Questa sera non ci saranno giocatori del calibro di Szczesny, Bonucci, Pogba e lo stesso Di Maria, che era stato fondamentale contro i neroverdi. Nonostante i diversi problemi di formazione, c'è la voglia di fare bene e riagganciare Inter e Napoli a punteggio pieno.

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, dove ha parlato anche della situazione dei bianconeri. In assenza di Bonucci toccherà a uno fra Rugani e Gatti, mentre Rabiot è stato confermato in campo da Massimiliano Allegri in conferenza stampa: "Per Rugani si parlava di una sua possibile cessione, doveva andar via e ora fa il titolare al posto di Gatti, che è un ragazzo in prospettiva anche per la Nazionale. È una curiosità per me, poi Rugani è sempre stato affidabile ma era in uscita. Gatti è un giocatore di prospettiva, poi si parla sempre dei giovani che non giocano. Rabiot a centrocampo doveva andare via, poi va a finire che gioca e i giovani della Juve invece vanno in panchina".

In virtù di quanto si è visto finora tra campo e mercato, questo è il parere di Di Gennaro sulla lotta al quarto posto: "Penso che tra Napoli e Roma si giocherà il quarto posto, l’infortunio di Wijnaldum è tosto anche se la squadra è sempre di livello. Il Napoli ha iniziato forte e sembra aver metabolizzato bene il cambiamento della rosa, ha fatto vedere nelle prime due partite che se la può giocare alla grande. Vedo queste due all’inizio, poi seguono le altre".