JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Maria di nuovo in Liga? Barcellona e Atletico Madrid in pressing

Angel Di Maria
Il futuro di Di Maria potrebbe essere di nuovo in Liga: i colchoneros in vantaggio sul Barcellona
redazionejuvenews

Con il contratto in scadenza fine stagione (il prossimo 30 giugno), Angel Di Maria ha già diverse pretendenti. In pole position Barcellona e Atletico Madrid che se lo contendono per riportarlo in Liga. Tra diversi acciacchi fisici, il classe 1988 originario di Rosario, quest'anno con la maglia della Juve ha disputato 14 partite da titolare, 4 gol e 4 assist solo in campionato. 4 gol e 3 assist invece tra Europa e Champions League, con 9 presenze dal 1' in totale.

L'ex Real Madrid potrebbe lasciare la Serie A già nei prossimi mesi in cerca di una nuova avventura professionale. Se da una parte però il club catalano ha necessità di contenere il monte ingaggi (non sforando i 3 milioni di euro), i colchoneros vantano di una maggiore disponibilità economica per venire incontro alle richieste di ingaggio dell'argentino.

Secondo quanto emerso dal portale spagnolo OK Fichajes, l'Atletico Madrid sarebbe disposto ad offrire fino a 7 milioni di euro a stagione, ovvero quello che attualmente percepisce in bianconero.