news

Di Livio: “Conte verso il Bayern. Poche chance per la Juventus”

Antonio Conte
Di Livio ha parlato delle chance di rivedere Conte alla Juventus: per l'ex bianconero, in pole per il tecnico ci sarebbe il Bayern Monaco
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Tv Play, Angelo Di Livio ha parlato del futuro di Antonio Conte. Accostato, tra le altre, alla Juventus, per l'ex bianconero la destinazione più probabile per l'allenatore sarebbe un altra. Infatti, il tecnico italiano sarebbe considerato il sostituto designato di Thomas Tuchel al Bayern Monaco. Infatti, quest'ultimo con ogni probabilità lascerà la guida del club bavarese al termine della stagione sportiva. Ecco il parere di Di Livio sulla telenovela di panchine:

“Il Bayern Monaco ha quello che chiede Antonio Conte. Un mercato importante, un ingaggio importante e una mentalità giusta perché vuole tornare a vincere come lui. Diventerà un matrimonio perfetto, mi piacerebbe rivederlo alla Juve ma credo non ci siano le possibilità”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.