news

Di Gennaro: “Thiago Motta sarebbe la scelta giusta per la Juventus”

Bologna, Thiago Motta
Antonio Di Gennaro ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per l'ex calciatore, Thiago Motta sarebbe la decisione più adeguata
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Rai Sport, Antonio Di Gennaro ha parlato del futuro della guida tecnica della Juventus. Ecco le sue parole: "Il contratto ovviamente c'è, ma adesso c'è un direttore sportivo che sta già pianificando la prossima stagione. Soprattutto a livello di squadra e quindi ci sono delle alternative. Se prenderanno Thiago Motta è giusto così perché è l'allenatore del momento e può essere un profilo da Juventus".

Inoltre, sull'assenza di Dusan Vlahovic contro l'Atalanta ha aggiunto: "Vlahovic squalificato contro l'Atalanta? Non era un fallo da ammonizione quello di Vlahovic a Napoli, l'arbitro è stato preso dai tre falli consecutivi ma poi bisogna valutare se il fallo è da ammonizione e secondo me non lo era". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.