news

Di Francesco: “Contro la Juventus cambia il modulo ma non filosofia”

Di Francesco
Eusebio Di Francesco ha parlato nel pre partita del match di campionato contro la Juve: il tecnico ha spiegato la decisione di variare modulo
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del match contro la Juventus, ha parlato l'allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco. Sul cambio modulo, il tecnico ha spiegato: "L'identità non cambia, abbiamo scelto interpreti diversi ma non cambiano principi e filosofia. Bisogna essere però maggiormente compatti, è qualcosa a cui tengo tantissimo".

Inoltre, sulla partita e l'andamento della sua squadra ha aggiunto: "Dobbiamo essere più determinati in fase difensiva e avere più cinismo, vorremmo uscire dalla partita non con i complimenti ma con un risultato positivo, è questo il nostro obiettivo. Perché tanti punti persi? Credo sia un insieme di cose, anche di casualità o cose che non vanno nel modo giusto. Dobbiamo continuare a lavorare meglio e indirizzare i ragazzi in maniera differente. Oggi è una partita difficile su un campo ostico e contro un avversario di grande livello".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.