Gigi Delneri, ex allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: “Allegri in discussione? E’ normale, quando i risultati non arrivano il primo ad essere messo sotto processo è l’allenatore. Massimiliano, però, non è alle prime armi e conosce molto bene l’ambiente. E’ pragmatico, vincente, in Europa ha fatto bene. Riuscirà a trovare delle contromisure adatte per superare alla grande questo periodo, un po’ come fece con quello scudetto vinto nel 2015/16. Nessuno, dopo la sconfitta col Sassuolo, avrebbe scommesso su di lui”.
Sui giovani: “Come tutti i giovani, anche quelli che sta lanciando Massimiliano avranno alti e bassi. Li sta responsabilizzando, questo è molto importante. Per me sta facendo molto bene, credo che durante gli allenamenti si soffermi molto su di loro. Anche in questo modo sta provando a risolvere i problemi”.
Sul calciomercato: “Ha fatto un mercato importante, perché sono arrivati nomi altisonanti del calibro di Pogba e Di Maria. Chi ha avuto un grande impatto, ed è il colpo di questo mercato, è Milik, perché lo vedo come un acquisto utile per questa squadra. E’ un attaccante che mi piace molto, ha senso gol e capacità di adattamento. Quella con Vlahović, inizialmente sottovalutata, potrebbe rivelarsi una grande coppia”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport