news

Della Valle: “La Juventus ha perso solidità in difesa…”

Juventus
Fabiana Della Valle, giornalista, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del futuro di Federico Chiesa.
Lorenzo Focolari Redattore 

Fabiana Della Valle, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TV Play: "Salvo solo il risultato, la partita non è stata delle migliori e sicuramente Allegri dovrà riflettere sulla tenuta difensiva della squadra, dato che ha subito 7 gol in 5 partite e forse anche per questo motivo l'allenatore non si arrischia a schierare un tridente che forse sbilancerebbe ulteriormente la squadra.

Vlahovic? Il suo 2024 fino ad oggi è super, sta segnando un gol ogni 68 minuti, anche se mi piacerebbe vederlo in una Juve che crei di più. Anche psicologicamente sta meglio, lo vedo più tranquillo e le prestazioni ne sono la conseguenza.

Chiesa? Gli infortuni lo hanno condizionato a livello di testa, non è distratto dalla situazione contrattuale, che anzi vede una Juve tranquilla perchè con il suo procuratore ha una sorta di pre accordo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.