JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Del Piero: “Inter squadra forte, può andare avanti in Europa”

Alessandro Del Piero
L'ex capitano e calciatore della Juventus ha parlato della Serie A e della situazione dei bianconeri e dell'inter prima in classifica
Cristiano Passa Redattore 

La Juventus si torva al secondo posto in classifica dietro l'inter: i bianconeri sono a sette punti di distanza dalla squadra nerazzurra, che ha anche una partita in meno e potrebbe portare il suo vantaggio a dieci lunghezze. Una situazione che si è ribaltata in una settimana, che ha visto la Juventus pareggiare una partita e perderne due.

Della situazione dei bianconeri e del campionato, oltre che delle prestazioni e del momento che sta passando l'inter, ha parlato l'ex capitano e numero 10 della Juventus AlessandroDelPiero, intervenuto ai microfoni degli studi di SkySport: "Sono d’accordo con chi pensa che l'inter può andare avanti in Europa perché è diventata una squadra forte".

"Sa quando attaccare bene, sa quando fare gol, sa quando deve difendere, sa gestire la gara per tutti i novanta minuti, ha grande qualità tra i giocatori in tutti i settori, un centrocampo che ha raggiunto una maturità, una freschezza e completezza nell’insieme che non ci saremmo mai aspettati. Come non ci saremmo mai aspettati che Calhanoglu facesse un’ascesa continua, prendesse le redini di tutto con questa qualità e intraprendenza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.