JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Del Piero: “Europa League opportunità per la Juventus”

Alessandro Del Piero
L'ex giocatore e capitano della Juventus ha parlato dei bianconeri e del momento che la sua ex squadra sta passando

redazionejuvenews

La Juventus è attesa questa sera dall'esordio in EuropaLeague: dopo una campagna di Champions disastrosa, che ha visto i bianconeri perdere cinque partite su sei nella fase a gironi, i bianconeri sono attesi ora dai sedicesimi della seconda competizione europea in programma contro il Nantes. La partita di andata andrà in scena tra le mura amiche dell'Allianz stadium, con la squadra di Allegri che cercherà di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno giornata da questa sera.

Ospite negli studi di Sky, l'ex giocatore e Capitano della Juventus Alessandro DelPiero, ha parlato della situazione dei bianconeri e del momento che stanno vivendo: "La Juventus sta fronteggiando delle sfide fuori dal campo che possono aggravare ancora di più la posizione per quanto riguarda la classifica finale. Quindi io credo che Allegri ne abbia preso spunto anche per dare un significato forte a questa coppa".

"Non dico giustificare, però dire 'ok, abbiamo passato un periodaccio in Champions, siamo stati disastrosi. Però ora che abbiamo sistemato le cose, noi siamo molto forti'. Quindi è un modo anche per dire alla squadra che questa è una coppa che può valere molto di più. Già è importante, ma può valere molto di più. Io penso che sia un messaggio anche in questo senso. Quindi a tutti i giocatori e all'ambiente, perché potrebbe davvero rappresentare, in una stagione così difficile, una luce importante per il futuro". Intanto John Elkann lavora per l'ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<