news

De Paola: “Mi chiedo quale feeling ci sia ancora tra Allegri e Chiesa”

De Paola: “Mi chiedo quale feeling ci sia ancora tra Allegri e Chiesa” - immagine 1
Paolo De Paola ha parlato del rapporto tra l'allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, e l'attaccante italiano bianconero Federico Chiesa

Intervistato a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei dubbi offensivi alla Juventus in vista del match contro l'Inter. Ecco le sue parole: "Serve riformare una coppia che doveva andare in campo anche contro l'Empoli. Sfortuna ha voluto che proprio la scelta di Milik si sia rivelata nefasta. In assoluto però era sbagliata l'idea di mettere Milik in un momento di forma stratosferico di Yildiz. Si riforma una coppia che mi piace molto".

Inoltre, il giornalista ha risposto a una domanda sulle possibilità di Chiesa di partire dal 1' minuto in caso fosse stato in forma. De Paola si sarebbe mostrato dubbioso su questa eventualità: "Ho dei dubbi che abbia ancora del feeling con Allegri. E sono curioso sull'approccio alla partita, chi prenderà in mano il pallino del gioco, se la Juventus vorrà lasciare spazio alla manovra dell'Inter o se la vorrà sorprendere prendendo l'iniziativa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.