Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha commentato il caso scoppiato nella giornata di oggi e riguardante Nicolò Fagioli. Il giocatore della Juventus sarebbe infatti indagato per calcio scommesse. Ecco cosa ha risposto il giornalista in merito:


news
De Paola: “Caso Fagioli? Mi chiedo se c’è un accanimento sulla Juventus”
"La vicenda non è semplice. Una tesi è che lo sfacelo della dirigenza degli ultimi anni ha creato queste solitudini come Fagioli e Pogba. La dirigenza è stata assente. Risale la cosa ad agosto, non è una novità. Già da quella data mi allerto, cerco di capire la questione. Ora dobbiamo capire quando l'indagine ha preso corpo. E poi mi lascia perplesso la Procura di Torino, quella che si è vista tolta l'inchiesta Prisma. La Juventus doveva controllare la situazione, la ludopatia è un problema serissimo, la cosa si doveva capire e sapere e vorrei anche capire se c'è o meno un accanimento nei confronti della Juventus".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA