JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Danilo: “Benfica gara difficile ma dobbiamo dimostrare di essere al livello”

Danilo
Il giocatore della Juventus ha parlato a poche ore dalla sfida contro il Benfica valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Benfica, nella partita valvole per la seconda giornata della fase a gironi della ChampionsLeague. Dopo l'esordio in casa del PSG, da cui la Juventus è uscita sconfitta per 2-1, i bianconeri dovranno vincere la partita per non complicarsi il passaggio del turno agli ottavi di finale, e per reagire dopo il pareggio di domenica contro la Salernitana.

Il calciatore della Juventus Danilo ha parlato intervistato dai microfoni di Amazon Prime Video, a poche ore dal calcio d'inizio della sfida, ai quali ha presentato la partita ed ha parlato dello stato di forna della squadra bianconera.

"In maniera responsabile, i risultati in questo momento non sono quelli che volevamo. Ma non possiamo neanche dire che è tutto da buttare, serve linearità per riflettere sui risultati. Pensare alla prossima, a cosa migliorare. Questa sera sarà una gara difficile, ma abbiamo dimostrato di avere il livello Juve, da Champions. Serve linearità nel pensiero. Abbiamo avuto momenti non buoni, ma anche altri migliori sia dal punto di vista del gioco che dell'atteggiamento. Dobbiamo dare questa risposta. Faccio lo stesso da tre anni che sono qui, ognuno è leader a modo suo. Provo ad aiutare i compagni, sono uno che gli altri guardano e quando mi guardano vedono lavoro e sacrificio. Solo così si fa un passo in avanti".