news

Damascelli: “Sofferenza imprevista della Juventus contro la Salernitana”

Calciomercato Juventus, Tony Damascelli ha rivelato un'indiscrezione da paura.
Tony Damascelli ha commentato la vittoria della Juventus contro la Salernitana: il successo negli ultimi minuti denoterebbe la grande fatica
Lorenzo Beccarisi Redattore 

La vittoria ottenuta dalla Juventus in campionato contro la Salernitana è stata completamente differente rispetto a quella in Coppa Italia. Un osservazione per il quale Tony Damascelli potrebbe ritenersi particolarmente d'accordo. Sulle colonne de Il Giornale, il giornalista ha infatti parlato del successo dei bianconeri allo stadio Arechi. Ecco le sue parole:

"Il turno di campionato ha visto la Juventus vincere con imprevista sofferenza nonostante la superiorità numerica sulla Salernitana che ha resistito fino al gol di Vlahovic, la squadra resta attaccata al treno velocissimo dell'Inter, sulle bizzarre decisioni dell'arbitro Guida (rigori smarriti) inutile aggiungere commenti già concessi ad altri suoi sodali. La coppia di testa fa storia a parte rispetto alla cronaca di margine delle altre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.