TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Leonardo Bonucci of Juventus is challenged by Carlos Soler of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Paris Saint-Germain at Juventus Stadium on November 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
La Juventus scenderà in campo questa sera contro lo Sporting Lisbona nella partita valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. In un Allianz stadium Sold Out, i bianconeri cercheranno di ipotecare il passaggio del turno, in vista della partita di ritorno in programma tra sette giorni in terra portoghese.
La doppia sfida contro i lusitani dirà molto nel futuro della squadra, anche dal punto di vista del mercato: la coppa europea potrebbe portare infatti fondi nelle casse bianconeri che verrebbero usati durante la sessione estiva per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
A questo proposito dalla Francia arrivano delle voci di interessamento da parte della Juventus per un giocatore del PSG: stando a quanto riportato da RMC Sport, Carlos Soler, centrocampista classe 1997 della nazionale spagnola e della squadra francese, lascerà i parigini a fine stagione.il calciatore non si è infatti ambientato a Parigi e lascerà la squadra a fine anno. Su di lui ci sarebbe anche la Juventus, pronta ad investire i 20 milioni richiesti dai francesi per il cartellino
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…