JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

“Sporco Juventino”: tifoso bianconero picchiato a Roma

curva-sud
Il fatto è avvenuto il giorno dopo la partita disputata allo Stadio Olimpico di Roma tra i bianconeri e la Lazio

La Juventus scenderà questa sera in campo contro lo Sporting Lisbona nella partita valevole per l'andata dei quarti di finale di Europa league. I bianconeri proveranno a vincere la sfida per mettere un'ipoteca sul passaggio del turno, in vista della partita di ritorno in programma tra sette giorni in Portogallo.

Testa quindi all'Europa, anche se continuano gli strascichi della partita contro la Lazio: la squadra di Massimiliano Allegri ha infatti perso sabato sera la partita contro i biancocelesti, che ha avuto una sgradevole coda che ha visto protagonista un giovane tifoso della Juventus.

La mattina della domenica di Pasqua, il giorno dopo la partita, un tifoso bianconero di 21 anni che aveva trascorso la notte in un albergo all'Eur, quartiere della Capitale, È stato riconosciuto da dei tifosi laziali per la sciarpa bianconera che portava al collo, ed è stato aggredito, dopo insulti e minacce, da altre due persone, che lo hanno malmenato con un tira pugni. Il 21enne di Torino è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio dove è stato medicato e dimesso con alcuni giorni di prognosi, dopo di che ha esposto denuncia verso i due tifosi aggressori.