news

D’Agostino: “Non aveva le coppe ma la Juventus non ha cambiato marcia”

Massimiliano Allegri
D'Agostino ha parlato della stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i bianconeri avrebbero solo in parte sfruttato l'assenza dalle coppe
Riccardo Focolari Redattore 

Intervenuto a Radio Goal, Gaetano D'Agostino ha parlato dei temi della sfida tra Napoli e Juventus. Ecco le sue parole: "La Juventus è stata facilitata dal fatto di non avere le coppe europee e non ha mai fatto il cambio di marcia. Qualitativamente il Napoli è più forte e completo della Juve, ma viene da questi otto mesi in cui ha vissuto sulle montagne russe".

D'Agostino ha proseguito: "La vittoria contro il Sassuolo, una squadra frastornata dal momento complicato, e l'ottima partita fatta a Reggio Emilia dà fiducia. Ho visto un Napoli che ha reagito allo svantaggio iniziale e ho rivisto dei principi quasi uguali a quelli dell'anno scorso. E dico quasi perché lo scorso anno il Napoli li ha mostrati con continuità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.