news

Da Graca: “Dybala il mio idolo, il debutto momento fantastico”

Da Graca: “Dybala il mio idolo, il debutto momento fantastico” - immagine 1

Marco Da Graca, calciatore della Juventus U23, ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera, parlando anche di Ronaldo.

redazionejuvenews

Marco Da Graca, attaccante della Juventus U23, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport, parlando del percorso dei bianconeri in Serie C. Ecco le sue parole: "Se passiamo il turno, rinuncio a due mesi di Play Station, la mia principale passione dopo il calcio. Ma pur di realizzare il sogno della Serie B, sarei anche disposto a tingermi i capelli di biondo. Sarò sempre grato a tutti loro e alla Juventus, dal tecnico Zauli al ds Manna".

Sull'idolo al Palermo e sul debutto con la prima squadra della Juventus: "Dybala. Avevo la sua maglia rosanero e ho fatto il raccattapalle nell’ultima partita di Paulo al Barbera. Una volta, mentre ero nella vasca del ghiaccio con Dybala, glielo ho detto. Ma lui non ci credeva, così gli ho mostrato le foto... Durante i primi allenamenti con la prima squadra mi sembrava di essere all’interno di un sogno, poi pian piano ci si abitua. È stato pazzesco giocare con Paulo. Mi sono emozionato anche domenica, vedendolo piangere. Due momenti fantastici. La musichetta della Champions fa venire la pelle d’oca. Ogni tanto riguardo le foto di quella partita. Più le osservo e più mi cresce la voglia di lavorare per meritarmi altre notti così".

Su Ronaldo: "Un giorno mi ha detto: “Quando sei vicino alla porta, c’è solo un segreto: restare tranquilli”. Ma non dimenticherò mai nemmeno la volta in cui, durante un ritiro pre gara, mi ha invitato in camera sua assieme a Portanova. Avete giocato alla Play-Station? No, quella volta Cristiano ci ha dato dei veri e propri consigli di vita. Ricordo che ci disse: “Ragazzi, non sprecate mai i soldi e interessatevi sempre in prima persona agli investimenti”. Uscito dalla stanza ho ripensato a quando ero bambino e per il compleanno mi preparano una torta con le immagini di CR7, Neymar e Abel Hernandez del Palermo".