news

Juventus, Di Maria saluta i compagni del PSG: i bianconeri si avvicinano

Angel Di Maria

Angel Di Maria, con un post sui social, ha salutato in compagni del Paris Saint-Germain. La Juventus è ad un passo.

redazionejuvenews

La Juventussta lavorando al prossimo calciomercato estivo. Il club bianconero ha già salutato Dybala, Bernardeschie Chiellini, motivo per cui la Vecchia Signora dovrà necessariamente acquistare alcuni giocatori. Uno di questi potrebbe essere Angel Di Maria, ala del Paris Saint-Germain, centrocampista che ha il contratto in scadenza tra poche settimane, ovvero a giugno 2022. Proprio El Fideo, con un post Instagram pubblicato questa mattina, ha salutato i compagni del club francese, ringraziandoli e postando una foto con tutti i componenti della squadra.

Un indizio in più che avvicina sensibilmente l'ex Real Madrid alla Juventus. Infatti, le negoziazioni tra Di Maria ed il PSG andavano avanti da tempo, ma alla fine non si è trovato un nuovo accordo, motivo per cui l'avventura del classe '88 con Les Parisiens è da ritenersi conclusa. La Vecchia Signora, già negli scorsi giorni è andata all-in sul centrocampista argentino, offrendo un contratto annuale con opzione per il secondo a 7 milioni di euro, rispettando le richieste di Di Maria, che in una recente intervista aveva parlato così del suo futuro: "La mia idea? Giocare ancora un anno in Europa per arrivare al Mondiale nel migliore dei modi se vengo convocato, e poi tornare in Argentina. Non so se il Psg vuole che resti. In caso contrario, vedrò la possibilità di qualche squadra in Europa".

Infatti Di Maria si avvia verso le 35 primavere, quindi El Fideo non vuole perdere la possibilità di partecipare all'ultimo Mondiale della sua carriera e la Juventus è pronta ad accontentarlo e a metterlo al centro del nuovo progetto bianconero. Madama, ha infatti, almeno per il momento, accantonato il progetto giovani, favorendo invece l'acquisto di calciatori dotati di grande esperienza internazionale e leadership, per provare a tornare alla vittoria di trofei da subito, senza lasciar passare altri anni a mani vuote, con nessun titolo conquistato in bacheca.