Ieri è iniziata la tre giorni dedicata agli ottavi di finale di Coppa Italia. Ad aprire le danze è stato il match tra Inter e Parma a San Siro. La squadra allenata di Pecchia è passata in vantaggio con un gran gol di Juric al 39′. La squadra di Inzaghi poi ha trovato il pareggio proprio a un minuto dal 90′ con Lautaro Martinez. Ai tempi supplementari poi i nerazzurri l’hanno spuntata grazie a un gol di Acerbi al 110′.
Uno dei migliori in campo è stato sicuramente Gigi Buffon. L’ex portiere della Juventus ieri ha tagliato il traguardo della cinquantesima gara a San Siro e della quarantesima contro l’Inter. A 44 anni l’ex capitano bianconero, che rientrava dopo un lungo infortunio, si è reso protagonista di una prova importante. Incolpevole sui due gol subiti, ha compiuto un intervento prodigioso su Dzeko che aveva tenuto sull’1-1 il match.
A fine gara Pecchia ha detto: “Per me è un valore aggiunto. Mi è spiaciuto che sia stato troppo a lungo fuori per dare un contributo anche in campo. Oggi ci teneva, voleva tornare a fare una partita dopo l’infortunio e lo ha fatto con grande spessore“. Da segnalare l’accoglienza riservata dal pubblico nerazzurro a Buffon: fischi e cori contro il nemico di tanti Derby d’Italia.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…