[fncvideo id=666002 autoplay=true]
La Juventus ha lascaito partire molti dei suoi giocatori per le rispettive Nazionali, con alcuni che stanno disputando l’Europeo in Europa, ed altri che sono volati dall’altra parte del mondo per disputare la Copa America. Ieri sera c’è stato l’esordio da parte di tre bianconeri impegnati nel torneo sudamericano, che hanno vinto la loro partita inaugurale.
“Copa America al via! Sono stati tre i giocatori della Juventus coinvolti, nella notte, nelle gare valide per il primo turno della competizione. Alex Sandro e Danilo con il Brasile, Cuadrado con la Colombia. Per tutti e tre inizio con vittoria.
A scendere in campo per primi, dando così il via al torneo, sono stati i brasiliani, che hanno sconfitto 3-0 il Venezuela. Di Marquinhos, Neymar e Gabriel Barbosa le reti. Danilo ha giocato tutta la gara, Alex Sandro è subentrato a Renan Lodi a inizio secondo tempo. Successo di misura per Cuadrado e la Colombia: 1-0 all’Ecuador con Juan in campo per tutti i 90 minuti.
Tornando in Europa, ieri ha esordito l’Olanda di de Ligt, non impiegato in quanto non al meglio della condizione fisica, ma ovviamente vicino ai suoi compagni che si sono imposti 3-2 sull’Ucraina. Oggi tocca a Szczesny (Polonia-Slovacchia alle 18:00) e Morata (Spagna-Svezia alle 21:00).” (Juventus.com)
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…
Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Leggiamo cosa ha detto…
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…