news

Condò: “Vlahovic è la clausola di sicurezza della Juventus”

Dusan Vlahovic
Condò ha parlato dell'attaccante della Juventus, Vlahovic: per il giornalista, la punta sarebbe l'attuale punto di riferimento della squadra
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. Per il giornalista, la punta bianconera sarebbe la certezza a cui la squadra si starebbe ancorando in questo momento tribolato. Ecco le sue parole: "Vlahovic in questo momento è una ciambella di salvataggio assoluta per la Juventus, perché è un centravanti che ormai ha capito come si gioca nella Juventus, come si sta in campo con la Juve, anche se a volte eccede ancora, tipo l'espulsione contro il Genoa. Ma in questo momento è la clausola di sicurezza. Le squadre che sono dietro però stanno volando e sia il Bologna che la Roma hanno lo scontro diretto con la Juve in casa loro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.