news

Condò: “Sul Var sta avendo ragione l’allenatore della Juventus”

Paolo Condò
Condò ha commentato una giornata caratterizzata da alcuni errori arbitrali: il giornalista si troverebbe dell'opinione del tecnico della Juve
Lorenzo Beccarisi Redattore 

L'ultima giornata di Serie A del girone di andata si sarebbe caratterizzata per alcuni episodi arbitrali controversi. In particolare, avrebbero fatto scalpore le decisioni nei match tra Salernitana e Juventus e soprattutto quelli di Inter-Hellas Verona. Su La Repubblica, Paolo Condò è entrato in merito all'opinione sull'utilizzo discrezionale del Var. Ecco le sue parole:

"Allegri ha ragione quando sostiene che il giudizio al video sia soggettivo come quello dell’arbitro in campo. Ma, nel discorso, esistono le sfumature: se al secondo viene concesso un margine perché fischia “in diretta”, quello del primo è molto più stretto perché ha la facoltà di rivedere l’azione quante volte vuole. Non può sbagliare così".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.